Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

22 APRILE: La serata dell’INFERMERIA apre la strada del PRIMO MAGGIO ROCK

22 aprile 2016
Pubblicato da Rigoletto Records il 20 aprile 2016

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/22-aprile-la-serata-dellinfermeria-apre-la-strada-del-primo-maggio-rock/

La data di Venerdì 22 aprile è da segnare sul calendario, perchè, per la prima volta sul suolo emiliano, si terrà la III CENA DELL’INFERMERIA DEL CLUB TENCO,dalle ore 19.00 presso il circolo GIOVANE ITALIA, in via Kennedy 7 a Parma.

Durante la cena, ad accompagnare il cambio di portate, ci saranno momenti di intrattenimento musicale a cura di Francesco Pelosi, Giovanna Dazzi, Emanuele Nidi e Diego Baruffini, artisti di spicco della scuderia Rigoletto Records.

Il culmine dell’evento si terrà al termine della cena, nella sala concerti della Giovane Italia, con l’esibizione di Juan Carlos “Flaco” Biondini, storico chitarrista di Francesco Guccini, che suonerà e canterà le più belle canzoni del suo sterminato repertorio. Prima di lui, l’apertura è affidata a due esponenti di spicco della nuova scuola genovese: Cristiano Angelini (Targa Tenco 2011 per la migliore opera prima con “L’ombra della mosca”) accompagnato al piano da Marco Spiccio, e Chiara Jerì, raffinatissima autrice e interprete che si sta affermando a livello nazionale con il progetto “Mezzanota”.

Il concerto finale, programmato per le 22.30, è aperto a tutti, anche ai non partecipanti alla cena, previa sottoscrizione della tessera del circolo (costo: 5 euro).

EVENTO FB.

Info e prenotazioni: 0521.713157

 

ma non finisce qui!

Rigoletto Records sta organizzando, insieme al Comune di Traverstolo, CGIL Parma (e con la partnership di Kolibrand, ass.Il Seme, Elephant Bar, L’Accademia centro musicale) la ventesima edizione del FESTIVAL ROCK 1°Maggio di TRAVERSETOLO.

EVENTO FB.

Mai come quest’anno i numeri sono da primato assoluto: 4 palchi con più di 30 band, mercato con selezione di artisti creati e artigiani dell’ingegno, artisti di strada, vesparaduno, punti ristoro e la piacevole novità della via delle birre artigianali dove diversi birrifici porteranno i loro migliori prodotti!

Credeteci: il primo maggio non c’è nulla di meglio da fare… presto nuovi e più precisi aggiornamenti!

Rispondi