Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Concerto di presentazione della Compilation Rigoletto Vol. 2

20 dicembre 2013
Pubblicato da Rigoletto Records il 15 dicembre 2013

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/concerto-di-presentazione-della-compilation-rigoletto-vol-2/

L’associazione Rigoletto Records ha dato alle stampe un nuovo prodotto, il cd Volume 2, che dà seguito alla tradizione iniziata l’anno scorso, con la pubblicazione di Volume 1.

Venerdì 20 dicembre il disco sarà presentato presso la sala concerti della Casa della Musica, in Piazzale S. Francesco 1, a Parma, alle ore 21.30.

Rigo_conc_20_12_2013

Alle registrazioni hanno preso parte undici artisti, membri della nostra Associazione. Per l’occasione hanno tutti inciso un proprio brano inedito, sotto la direzione artistica di Gigi Cavalli Cocchi (batterista per Ligabue, CSI, Lassociazione). Cavalli Cocchi, grafico professionista che ha disegnato copertine per Ligabue, Teresa De Sio, Stadio, ha anche curato l’aspetto grafico della compilation. Il prodotto è inoltre impreziosito da una prefazione scritta appositamente per Rigoletto Records da Massimo Zamboni (CCCP, CSI).

La serata del 20 dicembre, condotta da Pierangelo Pettenati, vedrà avvicendarsi sul palco tutti gli undici artisti presenti nella compilation Volume 2 (Alessandro Casappa, Francesco Pelosi, Lorenzo Cavazzini, Roberta D., Rocco Rosignoli, Ugo Cattabiani, ManìnBlù, Fabrizio Frabetti, Giovanna Dazzi, Lord Scaffardington, Diego Baruffini) che eseguiranno dal vivo le canzoni scritte appositamente per il cd.
L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti. Si consiglia lamassima puntualità, perché una volta chiuse le porte non sarà più possibile entrare.
In questa occasione sarà possibile acquistare il cd.
Il concerto sarà preceduto da una breve conferenza stampa aperta al pubblico, che avrà luogo alle 18.30 all’Oratorio Novo della Biblioteca Civica.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Rispondi