Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Giovanna Dazzi porta ORIONE allo Shakespeare Café

5 gennaio 2017
Pubblicato da Rigoletto Records il 3 gennaio 2017

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/giovanna-dazzi-porta-orione-allo-shakespeare-cafe/

Giovanna Dazzi è senza nessun dubbio una autrice ed una interprete raffinatissima. Prova ne è l’ultimo, importante, riconoscimento di cui è stata insignita, il Premio Bianca D’Aponte 2016 per la Migliore Composizione.

Ne abbiamo parlato QUI, qualche tempo fa.

Come tutti gli artisti veri, le sue apparizioni e le sue produzioni non sono copiose, bensì precise e calibrate: per fare lavori di qualità ci vuole tempo, studio e preparazione, vale a dire quel “labour of love” necessario per fare della scrittura e della musica, appunto, una azione artistica a tutti gli effetti.

E’ proprio per questo che, ogni volta che Giovanna decide di apparire sulle scene, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Giovedì 5 GENNAIO, alle ore 21.30, sul palco dello Shakespeare Café, in P.zza Goito 1 a PARMA, coadiuvata dall’inseparabile (ed insostituibile…) Christian Pascelupo alle tastiere e, per l’occasione, supportata dalla estrosa batteria  di Amando Splenito, la nostra Giovanna presenterà il suo ultimo, splendido EP, che si intitola ORIONE (QUI una presentazione) e che è ascoltabile nella sezione “Musica” del sito ufficiale.

Il concerto prevederà anche un ascolto delle precedenti produzioni di Giovanna, riarrangiate per l’occasione.

premio d'aponte

Giovedì 5 GENNAIO, quindi.

Che, vista l’ultima festività natalizia del giorno successivo, è una specie di “sabato”.

Con Giovanna Dazzi, allo Shakespeare, assisteremo ad un concerto imperdibile.

Garantisce Rigoletto Records!!

 

Ingresso libero

Per INFO e prenotazioni tavoli

http://www.shakespearecafe.it/

Artisti coinvolti:
Giovanna Dazzi

Non è possibile commentare.