Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

La Rigoletto si ferma alla Stazione di Monaco

24 dicembre 2016
Pubblicato da Rigoletto Records il 24 dicembre 2016

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/la-rigoletto-si-ferma-alla-stazione-di-monaco/

E’ sempre una ottima idea, di tanto in tanto, lasciare che sfiati il vapore in caldaia. Specie sotto le feste, e ancora di più quando, dopo un lungo viaggio, la sosta è in un luogo confortevole, popolato di amici, e di buona musica.

Così, l’Espresso Rigoletto Records, sfilando sotto festoni di lucine natalizie, si ferma alla Stazione di Monaco, per prendersi una meritata pausa ristoratrice, in attesa di riconquistare il cammino, nel prossimo anno.

Francesco Monaco, il Capostazione, è un amico di lunga data, prima ancora che raffinatissimo intenditore di musica e giornalista di grande esperienza.

La sua trasmissione radiofonica è diventata un appuntamento imperdibile, per gli appassionati di ottima musica. 

Da non perdere, allora, la prossima puntata, in onda su Radio Parma (102.00 e 104.00 MHz), sabato 24 dicembre alle 19.00 (in replica domenica 25, alle 17.00).

Il Natale, dalle onde radio, sfavilla di  musica nuova, in questa fine di anno. I protagonisti che scenderanno dall’Espresso Rigoletto per onorare l’ospitalità della Stazione di Monaco, in questa puntata, saranno il Collettivo ManìnBlù, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo singolo, “Questa canzone” (QUI su Youtube) e Ugo Cattabiani, che sfoggia, fresco di realizzazione, il suo ultimo Album in studio, “Malaccetto” (QUI, la Titletrack).

Tutti fermi, allora.

Si spengano TV e telefonini. Si accenda la radio, e si lasci che la buona musica esca dalle casse della nostra Stazione preferita, ad inondare  di bellezza questi giorni di festa.

Con la garanzia del Capostazione, e la controfirma di Rigoletto Records.

 

QUI, l’evento fb!

 

22283875-UgoCattabiani-MUSICRAISERmp4.jpg--

 

maninblu-4-531x350

 

Non è possibile commentare.