Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Malaccetto… last call!

9 dicembre 2016
Pubblicato da Rigoletto Records il 7 dicembre 2016

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/malaccetto-last-call/

Il Circolo “Colombofili” di Parma si trova in via dei Mercati.

E’ affondato nella zona produttiva della nostra città, luogo di lavoro, asfalti, cementi armati, qualche bolla di verde, e poco più.

Diciamocelo, senza ipocrisia: il quartiere dei Mercati è buono solo per il commercio. A nessuno verrebbe mai in mente di dire “Oggi vado proprio a fare un giro in via dei Mercati, ecco!”. No… solo un pazzo, o un feticista keynesiano potrebbe, prima ancora che farlo, pensarlo.

Però…

Però, come spesso accede, c’è un però.

Nel quartiere dei Mercati, a sera, quando si spengono i commerci e gli uffici e si accendono i lampioni, c’è un posto che fa musica, e che, soprattutto, ospita musica.

Si chiama “Colombofili”, è un circolo ARCI, e VENERDÌ prossimo, 9 DICEMBRE, a partire dalle ore 22.00, ospiterà -appunto…- un concerto imperdibile.

Ugo Cattabiani, accompagnato da un gruppo di musicisti straordinari, presenterà il suo nuovo disco, che si intitola MALACCETTO.

Per i particolari sulla serata, consultate l’ultimo articolo uscito sulla pagina Rigoletto Records, QUI.

E se ancora non siete convinti del fatto che questo è un evento unico ed imperdibile, guardate il video promozionale di “Malaccetto”, QUI.

Poi sciogliete ogni dubbio, mettetevi vestiti comodi e ci si vede là, ad ascoltare la musica di Ugo, a berci una birra e a scatenarci con il Rithm’n'Blues di Martin Iotti, e della sua Banda, che per l’occasione si avvarrà di Mel Previte!

 

Naturalmente, in questa occasione, sarà possibile acquistare il nuovo CD di Ugo Cattabiani, che è in vendita anche presso il Music Mille di Parma, il via S. Silva 5/a (a fianco dell’Euro Torri).

 

Ingresso: 3 euro con tessera ARCI.

 

 

MALACCETTO RELEASE PARTY

Artisti coinvolti:
Ugo Cattabiani

Non è possibile commentare.