Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

ManìnBlù: “Le canzoni dell’automobile” viaggiano sui digital store

6 gennaio 2016
Pubblicato da Rigoletto Records il 5 gennaio 2016

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/maninblu-le-canzoni-dellautomobile-viaggiano-sui-digital-store/

Da sabato 19 dicembre il nuovo album di ManìnBlù – Le canzoni dell’automobile – uscito a giugno di quest’anno, con un buon riscontro di critica e di pubblico, sarà disponibile sui principali digital store.

“Abbiamo atteso la fine dell’anno per valorizzare l’oggetto fisico, sempre disponibile nei principali negozi di dischi dell’Emilia Romagna (vedi sito www.maninblu.it per l’elenco). Oggi non si può prescindere dalla diffusione musicale in digital download. Cerchiamo, nel nostro piccolo, di essere sul pezzo” dichiara Alberto Padovani, autore di testi e musiche, oltre che cantante del collettivo.

Fanno parte del progetto ManìnBlù anche: Enrico Fava, al pianoforte, tastiere e programmazione (produttore artistico dell’album); Marco Ronchini, alla batteria; Michele Manfredi, al basso; Sara Chiussi, alla voce e percussioni. Nel cd hanno suonato inoltre: Emilio Vicari, chitarre elettrica e acustica; Gabriele Fava, sax; Nicholas Harris Forlani, fisarmonica; Andrea Chezzi al clavicembalo.

Metele

“Le canzoni dell’automobile per noi rappresenta un album costruito come un film di viaggio, dove ogni suono e dettaglio hanno un significato – afferma Enrico Fava – Siamo soddisfatti di quanto abbiamo prodotto nel 2015. Tanto che siamo già pronti per partire con nuove produzioni musicali”.

Si potranno ascoltare e scaricare “Le canzoni dell’automobile” sui principali digital store (Itunes, Spotify, etc) grazie a www.fader.it .

Artisti coinvolti:
ManìnBlù

Rispondi