Pubblicato da Rigoletto Records il 15 agosto 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/rigoletto-records-rigoletto-records-allo-street-talk-di-salsomaggiore/

Rigoletto Records è di nuovo protagonista, nel ricco programma di Street Talk 2017, la fortunatissima formula ideata e condotta da ANDREA VILLANI, capace di attirare e catalizzare l’attenzione degli assetati di cultura e spettacolo nella calda estate parmigiana (e non solo…). Quest’anno, sotto al Gazebo di Viale Romagnosi, a Salsomaggiore Terme (in caso di maltempo alle Terme Berzieri), l’edizione festeggia la doppia cifra con un [...]

MARTIN & la sua BAND “DALLA VIA EMILIA al BEAT “

31 marzo 2017
Pubblicato da Rigoletto Records il 27 marzo 2017

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/martin-la-sua-band-dalla-via-emilia-al-beat/

E chi lo dice che dalla Via Emilia si debba per forza andare verso il West?

Certamente non è di questo parere il funambolico MARTIN IOTTI, che con la sua Band, conosce molto bene la nostra strada consolare, e sa benissimo che, senza troppi giri armonici o di parole, da lì si può arrivare anche al Beat.

 Logo_RRkayman_logo

È per questo che proseguono a spron battuto i Concerti che vedono protagonista il prestigioso palco del Circolo Giovane Italia, in via Kennedy 7, a Parma, in collaborazione con Kayman Records & Film Productions e Rigoletto Records, ancora una volta unite in un solidale destino di musica di qualità.

Protagonista del prossimo spettacolo, venerdì 31 Marzo, sarà proprio il bassista-cantante MARTIN IOTTI, già conosciuto come produttore e musicista al fianco di molti artisti americani come F. Jones, Andy Just, Brian Templeton, Texas Slim, Shawn Pittman. In questo suo nuovo progetto solista proporrà un divertentissimo rock’n’roll e rhythm’n’blues in italiano, capace di spaziare con estro e disinvoltura tra i grandi successi del repertorio rock e beat.

 martin-iotti

Al suo fianco Martin può vantare la collaborazione di Follon Brown alla chitarra, Oscar Abelli alla batteria e di un chitarrista del calibro di MEL PREVITE , conosciuto dal grande pubblico per la sua collaborazione ormai da anni con LIGABUE e reduce dal grande successo del concerto al Campovolo.

Tra i successi discografici di MARTIN & la sua BAND ricordiamo il brano “Lucy” dalla trasmissione Tv “Dolceamaro” e la canzone “Almeno tu” colonna sonora di una trasmissione di K-Rock Radio Station.

 ugolive

Il concerto verrò aperto dal nostro UGO CATTABIANI, cantautore con all’attivo tre dischi pubblicati per Rigoletto Records (Il cortigiano nel 2011, Vicolo Riccardi n° 1 nel 2014 e Malaccetto nel 2016), ha collaborato, proprio nell’ultimo Album, con Andrea G. Pinketts (“Mi piace il bar”) e ricevuto nel 2015 due importanti riconoscimenti per le sue produzioni originali (Premio Miglior Disco ai ParmAwards e Premio Speciale Miglior Cantautore al Gran Galà della Musica di Reggio Emilia).

MARTIN & la sua BAND in concerto

DALLA VIA EMILIA al BEAT

Opening Act

UGO CATTABIANI

Venerdì 31 Marzo 2017, dalle ore 22.00, presso Circolo Giovane Italia, via Kennedy, Parma.

Ingresso con tessera (costo 5 euro all’ingresso, validità un anno).

 

Artisti coinvolti:
Ugo Cattabiani

Non è possibile commentare.