Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Massimo Zamboni a Giarola: opening di Rigoletto Records

1 marzo 2014
Pubblicato da Rigoletto Records il 19 febbraio 2014

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/massimo-zamboni-a-giarola-opening-di-rigoletto-records/
Apriranno la serata alla Corte di Giarola due cantautori della Rigoletto Records

Sabato primo marzo alle 21 al Teatro della Corte di Giarola (Giarola di Collecchio, Parma) andrà in scena lo spettacolo “Tira ovunque un’aria sconsolata”, ultima fatica di Massimo Zamboni. Il musicista reggiano ha reclutato Danilo Fatur, già “artista del popolo” ai tempi dei CCCP, e Cristiano Roversi, polistrumentista dall’anima prog, per raccontare la nostra Italia in rovina in uno spettacolo di buskerismo estremo. Un dramma collettivo, un racconto per noi stessi e per gli increduli che verranno dopo di noi.

Apriranno la serata Francesco Pelosi e Lord Scaffardington. Entrambi gli artisti sono membri dell’associazione culturale Rigoletto Records, manipolo di cantautori parmigiani che cerca di reagire alla sconsolazione con il gioco di squadra. L’associazione ha da poco pubblicato la compilation “Rigoletto Records Volume 2″, per la quale Massimo Zamboni ha scritto una prefazione dal titolo “Suono, dunque sono”.
La serata sarà introdotta dal giornalista musicale Pierangelo Pettenati, grande conoscitore della musica di Parma e cultore della musica di Massimo Zamboni.
Teatro alla corte
via Giarola 10
43044 Collecchio

Telefono 346 671 6151
E-mail info@associazioneuot.it
Sito Web http://www.associazioneuot.it

biglietto 10 €

Zamboni_tiraovunque

Rispondi