Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Max Day! Max Manfredi a Parma

22 novembre 2013
Pubblicato da Rigoletto Records il 13 novembre 2013

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/max-day-max-manfredi-a-parma/

 

Il 22 novembre un grande cantautore sarà ospite della nostra città: si tratta di Max Manfredi, genovese, classe 1956. Uno dei maggiori interpreti della tradizione della canzone d’autore italiana, tanto che lo stesso Fabrizio De André lo definì in una celebre intervista “il più bravo di tutti”. Max ha al suo attivo attivo quattro album in studio e uno dal vivo. Il suo Luna persa (2008) ha vinto nel 2009 il Premio Lunezia e la Targa Tenco come miglior disco. 

4748463_640

Max sarà a Parma venerdì 22 novembre, all’interno della rassegna “Il crocevia della canzone“, organizzata da Rigoletto Records e patrocinata dal Comune di Parma. Alle 18.30 Max Manfredi incontrerà il pubblico presso l’Oratorio Novo della Biblioteca Civica, dove verrà intervistato da Rocco Rosignoli. Alle 21.30 regalerà invece ai parmigiani l’emozione di vederlo in concerto: sarà sul palco della Giovane Italia con i suoi chitarristi Fabrizio Ugas e Matteo Nahum, per uno show emozionante e denso di atmosfera. E chi ha visto Max Manfredi dal vivo sa come sono i suoi concerti: assolutamente imperdibili. 

 

Max oggi sta lavorando al suo nuovo progetto “Dremong“, per il quale ha chiesto l’aiuto dei suoi sostenitori tramite la piattaforma di crowdfunding Musicraiser. Si può contribuire preacquistando la propria copia del disco qui: http://www.musicraiser.com/projects/1615. Ma per chi ha meno dimestichezza con gli acquisti su internet, la sera del 22 novembre sarà possibile fare donazioni in loco.

 

Rispondi