Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Rigoletto Records a Ortocolto

31 maggio 2014
Pubblicato da Rigoletto Records il 3 maggio 2014

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/rigoletto-records-a-ortocolto/

L’associazione Rigoletto Records curerà parte dell’animazione musicale della manifestazione Ortocolto, che si terrà il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2014 a Busseto (PR) nella cornice di Villa Pallavicino, sede del Museo Nazionale Giuseppe Verdi. I cantautori della Rigoletto Records accompagneranno gli aperitivi musicali per tutti e tre i giorni, e la serata del 31 maggio in piazza a Busseto.

Alle ore 12 si esibiranno: il 31 maggio Ugo Cattabiani, il primo giugno Rocco Rosignoli, il 2 giugno Francesco Pelosi e i Merovingi. La sera del 31 maggio in piazza si esibiranno invece i ManìnBlù e Diego Baruffini e la sua band.

Ortocolto è una festa-mercato che promuove i temi della terra, della creatività e della sostenibilità ospitati all’interno della preziosa Villa Pallavicino, cornice di alto valore storico e culturale.

La visita a Ortocolto ci porterà in un mondo pieno di colori e di profumi e ci troveremo a curiosare tra fiori e piante da collezione, frutti antichi, piante aromatiche, spezie ed essenze, prodotti dell’agricoltura biologica e bio-dinamica, una bella occasione per apprezzare al meglio il mondo della biodiversità.

Mondo in cui il genere umano opera con le mani e l’ingegno trasformando questo patrimonio in artigianato d’autore e creazioni d’arte eco-sostenibili, proponendo idee di crescita e confronto attraverso libri, musica e cultura, sfruttando una delle tante assonanze della nostra bella lingua, quella fra còlto e cólto.

http://www.ortocolto.it
Per informazioni: info@ortocolto.it

Rispondi