Pubblicato da Rigoletto Records il 19 settembre 2017
http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-e-gabriele-fava-saxguitarduo-live-on-the-road-cafe-pr/

Se esiste una strada “americana” nella nostra provincia, quella è senz’altro la sp 343, che si stacca dal limite nord della città, e va a sbattere dritta dritta sull’alveo del Po. Tutti la chiamiamo Asolana -a volerla ostinatamente proseguire, oltre il ponte, arriva fino ad Asola- ed è americana perchè, fatte le dovute proporzioni, sembra [...]

Ugo Cattabiani ospite a K-Rock

2 febbraio 2016
Pubblicato da Rigoletto Records il 1 febbraio 2016

http://www.rigolettorecords.com/web/eventi/ugo-cattabiani-ospite-a-k-rock/

Martedì 2 febbraio alle 19.00, in diretta sulle frequenze di K-Rock Radio Station (FM 94,7 per Reggio Emilia, 94,85 per Parma, 104,35 per Modena o in streaming su www.krock.it) Ugo Cattabiani sarà ospite di Giulia Guandalini nel programma DISCHI VOLANTI.

 

Sull’onda del recente singolo “Mi piace il bar” (QUI il video ufficiale) nato dalla collaborazione con lo scrittore noir Andrea G. Pinketts e del Premio Speciale come miglior cantautore assegnatogli da Kayman Records agli Oscar del Blues 2015, Cattabiani racconterà i progetti in cantiere per il nuovo disco che dovrebbe vedere la luce entro il 2016.

 

Si parlerà anche di Club Tenco, del docufilm Trobar, di Rigoletto Records, del Festival Rock del 1° maggio a Traversetolo (PR) che quest’anno compierà 20 anni e che sarà un evento imperdibile per tutti gli amanti della grande musica dal vivo.

 

Da non mancare, allora.

Per coloro ai quali piace il bar.

Ma anche a chi, semplicemente, piace la musica d’autore. Targata Rigoletto Records.

Artisti coinvolti:
Ugo Cattabiani

Rispondi